NON RINUNCIARE


La Bibbia è piena di numerosi miracoli gloriosi. In tutto il ministero di Gesù, la Scrittura rivela molte occasioni in cui il soprannaturale intervenne nella vita dell’uomo e della donna. Dal trasformare l’acqua in vino (non alcoliche) a Canaan, al risuscitare la figlia di Giairo dalla morta, ha portato aiuto e speranza a vite disperate.
“E Gesù andava attorno per tutta la Galilea, insegnando nelle loro sinagoghe, predicando il vangelo del regno e curando ogni sorta di malattia e ogni sorta di malattie tra la gente” (Matteo 4:23)
Sanando ogni malattia e ogni sorta di malattie e non c’era nessuna situation difficile da guarire per Gesù. Egli aveva potere su tutte le malattie.
Gesù ha risposto al grido disperato di Bartimèo cieco, in Marco 10:46-52 quando ha chiesto, che cosa vuoi che faccia per te?” Bartimèo ha risposto: “Signore, che io possa ricevere la mia vista.”
E Gesù disse: “Va’, la tua fede ti ha guarita. «E subito riacquisì la vista e seguì Gesù.
Le scritture dichiarano che «Dio non ha riguardo alla qualità delle persone” (Atti 10:34-35). Se la guarigione è stata estesa ad una sola persona come in tanti casi in tutta la Bibbia, allora è a disposizione di tutti.
I miracoli non sono concessi in modo selettivo su quelli ritenuti degni, ma sono a disposizione di ogni uomo, donna, bambino, ragazza e comprende anche te!
Il potere di guarigione di Dio non si limita ad un lasso di tempo nella storia o per certi individui, Egli è il Dio dei miracoli.
Un gentile, amorevole, padre immutabile che ha da sempre lavorato l’impossibile nella vita degli uomini mortali quando arriviamo a Lui e chiediamo con fede, aspettando di ricevere.
La promessa di Dio per la salvezza, guarigione e salute è la stessa a questa generazione, come è stato per tutte le generazioni nel corso della storia.
Segni e miracoli ancora accadono! Se avete bisogno di un miracolo oggi, non guardare le circostanze che state affrontando. Guardate a Gesù, perché nulla è impossibile quando versi la tua fiducia in lui.

Advertisements

Categories: Encouragment, Hope, Uncategorized

Tagged as: , ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s